Cesto portatutto

Ciao a tutte/i,

un' amica mi ha commissionato per la nascita dei suoi nipotini, nati proprio una settimana fa, un cesto portatutto che poi ha riempito di tanti prodotti per l'igiene dei piccoli. Ho pensato di personalizzarlo con i due nomi ricamati su una fettuccia di lino poi applicata su due lati del cesto (sono due gemelli un maschio e una femmina) e poi ho applicato tutto intorno alcuni bottoncini con forme varie; ed ecco il risultato




All'interno ho inserito in un sacchetto di stoffa un tessuto rigido adesivo per dare consistenza al fondo, staccabile e lavabile.
Che ne dite i nomi sono proprio belli e spero che il dono sia stato gradito anche da mamma e papà....e visto che la nascita è avvenuta durante il periodo natalizio, Lina ha voluto anche due palline da appendere all'albero e così quando i piccoli cresceranno avranno un ricordo del loro primo Natale !


Sempre ricamati sulla fettuccia di lino i nomi, nella parte dietro dei piccoli cuori, e confezionate con dei nastri in tonalità rosso per Federica e verde per Giovanni.
Io sono proprio soddisfatta del risultato, auguro un benvenuto a questi due piccoli e che il futuro sia pieno di amore e serenità. Cristina

Commenti

Post più popolari