Programma di gennaio

Ciao a tutte,

ho inserito con un pò di ritardo il programma del mese di gennaio; Antonella è già in fermento per la programmazione dei prossimi mesi, mentre io sono ancora in vacanza ... con la testa. A dire la verità sono arrivata a fine anno molto stanca e ho bisogno di riprendermi e poi  ho già dei progetti per il  carnevale; ho comperato le stoffe e ho iniziato a fare qualcosa. Quest'anno il tema della nostra famiglia sarà il mare, devo ringraziare Sabrina e Rita che mi stanno aiutando nella confezione dei vestiti.
Cambiando argomento vi posto un grembiule e un canovaccio ai quali ho applicato dei disegni; il grembiule l'ho regalato a mio marito a Natale. Avevo comprato il kit ad Abilmente pensando a lui quando si mette in cucina (devo dire che è molto bravo a cucinare il pesce);


 
  Il canovaccio l'ho regalato alla zia come pensiero per l'invito a pranzo, ma penso che ne farò degli altri, sono così carini questi gufetti.
.


Vi saluto e arrivederci a presto.

Cristina

Commenti

Post più popolari