WEEK END BENESSERE E NATURA

WEEK END A CA' ROMAN: UN BEL GRUPPO PER UNA BELLA ESPERIENZA




"Volevo ringraziarti per l'opportunità che mi hai dato di fare questa interessante esperienza che come al solito è stata organizzata al meglio. L'oasi a me sconosciuta è stata una vera sorpresa, la guida è stata competente al massimo e allo stesso tempo ci ha ricordato a noi tutti quanto è importante rispettare l'ambiente. La biciclettata a Pellestrina è stata molto bella e sicuramente ci tornerò per visitare il centro. Teresa e Paola sono state bravissime  e con le danze sacre e lo yoga hanno arricchito ancora di più questo bel soggiorno. "  (Maria)

"Ti ringrazio tantissimo per questi giorni stupendi, così ricchi di emozioni e momenti entusiasmanti e al contempo rilassanti!! E' stato tutto perfetto e fantastico, grazie ciao" (Mariarosa)

"Grazie è stata veramente una bella esperienza e uno stacco dalla vita quotidiana molto profondo. Vi ringrazio." (Alessandra)

"Ringraziamo sinceramente tutte le persone  per l'esperienza vissuta a Ca'Roman. Serviva certamente più tempo (che nessuno ha peraltro): in pochissimo tempo (in 48 ore in definitiva!)  si è formato un gruppo (pur tra persone che prima non si conoscevano) davvero interessante. Un carissimo saluto e un rinnovato, sincero grazie, dal Friuli" (Arnaldo e Katelina)

Commenti

Post più popolari