Borsa con pochette

Ciao a tutte,

ecco la borsa commissionata da un'amica



Patrizia voleva una borsa a tracolla, abbastanza capiente e che andasse bene per tutte le stagioni;  la decisione su che tipo di tessuto da usare l'aveva  lasciato a me. Dopo lunga indecisione ho scelto in fiera questo tessuto che mi sembrava adatto e per farmi perdonare per averla fatta aspettare tanto, ho realizzato anche una piccola pochette con la stessa stoffa. L'ho rifinita con la chiusura lampo, un grande bottone in madreperla che si abbina in modo perfetto alla fibbia che avevo comprato qualche tempo fa e che era in attesa di trovare la giusta collocazione; infatti compro delle cose anche se non ho ancora in mente cosa farne, tanto prima o poi le userò...... morale della favola... ho scatole piene di nastri, nastrini e passamanerie e un armadio pieno di stoffe.

A presto Cristina

Commenti

Post più popolari