Premiazione concorso "Protagoniste della creatività"

Care amiche,
siamo appena tornate da una giornata di esposizione alla fiera Abilmente all'interno dell'area "Protagoniste della creatività" e questa mattina c'è stata la premiazione dei 12 progetti risultati vincenti. Per me è stata una enorme soddisfazione essere entrata a far parte di questi 12 progetti soprattutto perchè alla selezione hanno partecipato circa 1200 progetti!! Ecco alcune foto della premiazione anche se un pò sfuocate




Alcuni doverosi ringraziamenti: alla mie mie bambine alle quali ho sotratto un pò di tempo in questo periodo ma soprattutto a mio marito che mi ha aiutato a presentare i progetti lavorando spesso fino a tarda notte; a mia sorella Antonella (qui insieme a me nella foto) che mi ha supportata nella preparazione della giornata e nell'allestimento del progetto dedicandomi tanto tempo ed infine un ringraziamento particolare a Luisa che mi ha suggerito di partecipare al concorso senza la quale non avrei vissuto questa bella esperienza, visto che non avevo nemmeno preso in considerazione la cosa.
Ora ho bisogno di un pò di tempo per riordinare tutti i costumi e i cappelli, riporli in soffitta .... e di riposarmi.
Buona notte. Cristina

Commenti

Post più popolari