E si ricomincia!

Ciao a tutte, bentornate a chi è stato in vacanza e ben ritrovate a chi è rimasto a casa; comunque sia spero che Vi siate riposate. Anche io mi sono presa una pausa anche se la mia testa non è mai stata a riposo, avrei un sacco di idee che mi frullano nel cervello ma poi mi scontro sempre con la mancanza di tempo.... e da domani si ricomincia, anzi da oggi perchè mi aspetta la prima trance di passata di pomodoro da fare per l'inverno e poi c'è da cominciare a pensare alla programmazione dei corsi per l'autunno in Associazione! Mi aspetta per bel periodo! Nel frattempo Vi posto qualche realizzazione estiva. La prima è un sacchettino porta ciabatte da viaggio che ho confezionato per il compleanno di mio cognato. Ho usato del tessuto cerato in modo tale che sia impermeabile.Ovviamente accompagnato dalle relative ciabatte.


La seconda sono dei sacchettini porta biancheria che mi sono confezionata per il mio viaggio a Parigi. Sono anch'essi in lino cerato all'esterno e in morbido cotone all'interno in modo che la biancheria non si sporchi nel caso qualche boccetta di bagno schiuma si rovesci durante il viaggio, comodi da riporre nell'armadio dell'albergo così che la biancheria resti pulita e nel caso di quantità in eccesso non si debba lavare tutta al ritorno. E' una abitudine che ho imparato dalla mia mamma che è sempre stata molto pignola. All'esterno una piccola teschina dove di può inserire la descrizione del contenuto; io ho scritto il mio nome a computer per mancanza di tempo ma penso che lo ricamerò. Con la stessa stoffa che ho usato per l'interno ho confezionato un piccolo beauty.

Buona domenica e buona settimana a tutte. Cristina

Commenti

Post più popolari