Altra borsa per viaggiare

Ciao a tutte,
ho avuto qualche problemino nel pubblicare il post precedente (non sono riuscita nemmeno a concluderlo), per fortuna tutto si è risolto, non ho capito cosa sia successo ..... ma per me la tecnologia resta un mondo oscuro.

Per continuare a sognare di viaggiare in luoghi lontani, ecco un'altra borsa questa volta con stampati alcuni monumenti della bellissima New York che ho visitato qualche anno fa e che resta sempre una meta desiderata



Tra i due tessuti esterno ed interno ho inserito dell'ovatta adesiva e per il fondo un materiale rigido adesivo lavabile per dare consistenza. Ai lati ho cucito dei laccetti ad imitazione delle borse in pelle stampate, e per la chiusura ho usato un moschettone. Per accompagnare la borsa una collana di effetto in seta bianca con stampa in pizzo nero e con distanziatori in argentone.

Devo prendermi il tempo di fotografare le borse fatte da Antonella e postarle; prometto che a breve lo farò.
Ciao e buona serata.  

Commenti

Post più popolari