Non ci siamo dimenticate di voi!

Aiuto!!!

Tra una festa di fine anno scolastico, saggi e cene varie,  maggio sta passando velocemente ed io non riesco a trovare il tempo di caricare qualche nuova foto ed aggiornare in modo più assiduo il nostro blog, anche perchè sono proprio un tipo "tecnologico". Pensate che a volte ci metto anche un'ora per fare un post nuovo; fa la foto, scaricala, pensa a cosa scrivere, rileggi e sta attenta alla punteggiatura .... e quando sono alla fine del mio lavoro il mio computer che fa il pazzerello....preferisco decisamente ritirarmi nel mia stanza con la mia preziosa macchina da cucire. Comunque portate pazienza non ci siamo dimenticate di voi, stiamo preparando il programma per giugno che ci vedrà impegnate alla fine del mese per ben sei serate a "Festambiente"con laboratori per grandi e piccini , ma  prima ci sarà sicuramente il tempo per qualche altro corso in sede. Entro fine settimana promettiamo di pubblicare il programma e per ora vi lascio perchè devo prepararmi per andare al mio vero lavoro ma non prima di avervi fatto vedere la borsetta che ho preparato alla mia bambina Sofia che ieri sera ha fatto il saggio di danza:


Avevo comprato qualche anno fa ad Abilmente della stoffa con le ballerine non avendo idea di che cosa fare, ma la stoffa mi era piaciuta tanto; ed ecco che a distanza di tempo ho trovato che uso farne. Ho fatto una tasca esterna mentre per la borsa ho usato una stoffa rosa polvere.

Buon pomeriggio e buona settimana a tutte Voi.

Cristina

Commenti

Post più popolari