Ben ritrovate!

Vi sarete chieste dove eravamo finite! Un mese che non pubblicchiamo post. Ebbene devo scusarmi perchè sono io l'addetta all'aggiornamento del blog, ma  in questo ultimo periodo sono stata presa dalla preparazione dei vestiti di carnevale per tutta la famiglia. E' una passione che ho da quando sono bambina, ho sempre amato questo periodo dell'anno, e fortunatamente lo condivido anche con mio marito e le mie bambine (per il momento) e così ogni anno invento qualcosa e poi .....tutti a Venezia! Quest'anno ho pensato alle quattro stagioni ed ecco il risultato:


la primavera per la piccola

 l'estate per la più grande

 l'autunno per Paolo


 l'inverno per me


Questi sono solo i cappelli, un pò impegnativi da indossare (soprattuto l'autunno) per il peso ma di grande effetto. Oggi siamo stati a Venezia e abbiamo ricevuto un sacco di complimenti oltre ad essere stati ultra fotografati. Vi assicuro che dopo tanto lavoro la soddisfazione è grande!

Cambiando discorso, i corsi presso l'Associazione sono ripartiti e a proposito di questo, ho aggiornato il programma per febbraio ed inoltre Vi posto una foto dove potrete ammirare il risultato del corso "infeltriamoci" condotto dalla brava Valeria. Partendo dalla lana cardata, abbiamo imparato ad infeltrirla e poi abbiamo confezionato un paio di calde ciabatte che Stefania, una nostra socia, ha interpretato così:


Che ve ne pare, oltre ad essere molto calde sono anche molto belle. Complimenti Stefania!
Bene per questa sera penso che basti. Buona settimana e a presto. Cristina


Commenti

  1. Sono senza parole, davvero! La fantasia di tutte quante voi ha decisamente superato ogni mia aspettativa. Per non parlare poi dell'accoglienza! Aspetto solo di vedere cosa combinerete con il feltro che vi ho lasciato... Buon lavoro e buona creatività a tutte!
    Valeria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari